Goji: tutto quello che c'è da sapere.

La bacca di Goji è considerata tra i numero uno degli alicamenti per il suo notevole spettro di sostanze nutritive in termini di quantità e composizione. Frutti il cui colore può assumere diverse tonalità di rosso, le bacche di Goji sono dei veri Prodigi della Terra, raccolte nella Mongolia interna. Si presentano al palato con una consistenza delicata, dal sapore dolce molto particolare. Le bacche di Goji sono frutti con biodisponibilità organica immediata perché facilmente riconosciute dal nostro organismo, che riesce così a scomporle in modo semplice e rapido.

"Secondo l'USDA (United States Department of Agriculture, ovvero il Ministero dell'Agricoltura americano) la quota ORAC consigliata al giorno per un individuo adulto è pari a 5.000 unità, dove con ORAC intendiamo l'acronimo di Oxygen Radicals Absorbance Capacity (Capacità di Assorbimento dei Radicali dell'Ossigeno). Ovviamente assumendone una quantità più elevata l'effetto antiossidante sarà maggiore"

La Terra, offre alcuni alicamenti ricchi di straordinari nutrienti già perfettamente bilanciati per il nostro corpo, altamente biodisponibili secondo natura. La biodisponibilità viene calcolata nel suo processo completo di assimilazione, ovvero la capacità di portare tutti i suoi valori nutrizionali senza consumare eccesiva energia per digerirli e senza sovraccaricare l'organismo per lo smaltimento delle scorie. Inoltre la sinergia dei suoi micronutrienti ha effetti benefici ad ampio spettro. Ecco perché troviamo pubblicati su PubMed decine di studi scientifici inerenti le proprietà benefiche delle bacche di Goji. La procedura osservata in queste ricerche prevede il rispetto dei protocolli del metodo scientifico, proprio come per le tradizionali pillole.


LA STORIA

LE PROPRIETA'

COME CONSERVARE LE BACCHE

LE BACCHE 'GOJI XING DAL'